Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 6 maggio su Canale 5, Hunkar, preoccupata che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir sembra irremovibile.
Le sue sicurezze vacillano, però, quando viene a sapere che è stato proprio Yilmaz ad acquistare tutte le proprietà di Istanbul che lui aveva messo in vendita e dopo aver parlato con Mujgan, presentatasi apposta nel suo ufficio per manifestargli le sue preoccupazioni riguardo il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha.
Nella puntata andata in onda venerdì 5 maggio, invece, Yilmaz è solo a casa con Kerem Ali che piange disperatamente per la fame, Mujgan è irrintracciabile e il bambino rifiuta il biberon. Non sapendo cosa fare, Yilmaz chiede aiuto a Zuleyha.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SERIE TV