Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda martedì 2 maggio su Canale 5, Berika annuncia di voler lasciare la guida dell'associazione, così Fusun orienta l'attenzione delle altre verso Behice. Demir spiega alla madre come ha risolto i problemi di liquidità dell'azienda. Cetin viene assolto e liberato e si gode un po' di tempo con la sua amata Gulten. In un momento di confusione, Azize scambia Apti per il fidanzato di Fadik. Nascerà un nuovo amore?.
Negli episodi andati in onda domenica 30 aprile, invece, Yilmaz si preoccupa per la salute del figlio e Mujgan non gli permette di avvicinarsi. La famiglia Yaman si prepara per la celebrazione del Mawlid. Demir si giustifica dalle accuse di Zuleyha su una conversazione fra lui e Hunkar. Nel frattempo, Mujgan e Yilmaz hanno problemi nella loro relazione.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SERIE TV