Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 7 aprile

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossim puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 7 aprile su Canale 5, il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell'ex casa di Sermin crea malumore negli Yaman. Behice, che appare sentimentalmente interessata a Fekeli, cerca di consolarlo.

Zuleyha assiste in lacrime alla cena organizzata da Yilmaz e Mujgan nel loro giardino. Tra gli ospiti ci sono anche Sabahattin e Julide, fra i quali sta nascendo qualcosa.

Nell'episodio in onda giovedì 6 aprile, alla tenuta, Zuleyha porta a Mujgan un piatto tipico di Adana come gesto di benvenuto. La dottoressa ricambia mandando un piatto tipico di Istanbul, il cibo preferito di Yilmaz, dettaglio che non passa inosservato a Zuleyha.

Mujgan pensa che non sia appropriato che sua zia Behice resti in casa di Fekeli e si offre di ospitarla nella nuova casa, ma la donna si rifiuta di seguirla e anzi accetta la proposta di Fekeli di trattenersi ulteriormente da lui.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE