Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 31 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 31 marzo su Canale 5, Mujgan confessa a Behice il motivo del viaggio a Istanbul e i suoi timori riguardo il matrimonio con Yilmaz. Behice rassicura la nipote e la sprona a combattere per l'amore di Yilmaz. Zuleyha e Demir si recano all'ospedale per l'inaugurazione del nuovo reparto pediatrico che porta il nome di Zuleyha.

Nella puntata andata in onda giovedì 30 marzo, Yilmaz e Mujgan ritornano da Istanbul. Yilmaz, con l'aiuto di Cetin e Gulten, restituisce a Zuleyha il ciondolo. Cetin dichiara a Gulten di voler chiedere la sua mano, ma la ragazza è restia e a nulla servono le rassicurazioni di Cetin.

Mujgan parla con Fekeli dei dubbi che ha sul suo matrimonio con Yilmaz. Saniye, nel suo nuovo ruolo, si dimostra efficiente e diretta, mentre Gaffur non riesce ad abituarsi alle sue nuove mansioni.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE