Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 29 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda mercoledì 29 marzo su Canale 5, Mujgan non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e decide di partire per l'America e lasciare Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha.

Nel mentre Gaffur viene declassato e Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti. Infine, a causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, Demir, con l'aiuto di Zuleyha, decide di escogitare un piano per salvare la propria reputazione.

Nelle puntate andate in onda martedì 28 marzo, Gulten è ormai in fase di guarigione e Cetin va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Demir ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ma confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Zuleyha si è rassegnata dopo aver saputo che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE