
Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 20 marzo su Canale 5, Gulten, triste perché la sua famiglia è stata allontanata dalla tenuta della famiglia Yaman, si confida con la sua amica Zuleyha, che decide di parlare con Demir affinché dia il permesso a Gaffur e Saniye di tornare a lavorare alla villa. I due trovano la signora Hunkar, arrabbiata con il figlio per non averla avvisata di questa sua scelta.
Mentre Demir è al lavoro, riceve una visita da un uomo che ha trovato la borsa di Sermin dentro la quale c'è il biglietto aereo per la sua fuga in Francia e l'assegno che le aveva dato la signora Hunkar per cambiare la deposizione sulle accuse a Demir per l'omicidio di Cengaver.
Nell'episodio andato in onda domenica 19 marzo, Demir, convinto che in sua assenza Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, si è dovuto ricredere, e, nel chiedere perdono alla moglie, le ha assicurato che avrebbe fatto tutto ciò che lei desiderasse. Gulten ha confessato a Yilmaz di non aver spedito le lettere di Zuleyha per proteggere i due dall'ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin sono stati interrogati da Demir e Hunkar.
Terra amara va in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE