Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 10 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 10 marzo su Canale 5, l'improvvisa apparizione di uno scorpione costringe Hunkar, Zuleyha e il bambino a traslocare temporaneamente al cottage per la disinfestazione della villa. Qui, Zuleyha si ritrova sola con la nonnina che ha un malore e, per portarla da un medico, si mette alla guida ma, d'un tratto, è costretta a fermarsi perché si sente male anche lei; ma la nonnina scompare e nel momento di massima disperazione, qualcuno arriva in suo aiuto.

Negli episodi andati in onda giovedì 9 marzo, dopo la morte di Bezhat, sua sorella Behice viene ospitata da Yilmaz e Fekeli e lei si ricrede sul loro conto.

Yilmaz è tormentato: non può dimenticare Zuleyha, ma non vuole far soffrire Mujgan. Demir, in carcere, chiede a sua madre di non trattare Zuleyha come una prigioniera e, quando Zuleyha lo va a trovare in carcere, lui le chiede scusa per quello che le ha fatto. Hunkar si confronta con la nipote e la invita a ritrattare la sua testimonianza contro Demir.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE