Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni dell'8 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda mecoledì 8 marzo su Canale 5, Gaffur, grazie al prestito di Hatip, riesce a consegnare i soldi ad Hunkar, ignara di tutto. Saniye sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia.

Sermin rimane nascosta in casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla. Yilmaz picchia Salim e si fa consegnare le foto, usate per ricattare il professor Behzat e con le quali avrebbe ricattato Mujgan. Scopre così che l'uomo ricatta anche altre persone.

Negli episodi andati in onda martedì 7 marzo, invece, Mujgan scopre che la madre e il fratello non parteciperanno al funerale del padre, il professor Behzat.

Gaffur va a ritirare del denaro da Kamer, ma incontra Hatip e gli racconta che sta andando a recuperare dei soldi per conto della signora Hunkar. Sulla strada del ritorno, due uomini mandati da Hatip lo rapinano. Gaffur, disperato, chiede aiuto ad Hatip e ottiene da lui un prestito. Hatip, per tenerlo in pugno, gli fa firmare una cambiale.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE