Le prossime puntate di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) vanno in onda sabato 4 marzo su Canale 5 (scopri perché Terra amara non va in onda venerdì 3 marzo). Secondo le anticipazioni, Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hunkar, intanto, ha preso le redini dell'azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti.
Adnan sta bene e Sabahattin chiama la polizia su richiesta di Demir che vuole costituirsi. Demir, che allo stato attuale delle cose rischia molti anni di prigione, chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Hunkar, una volta tornata alla villa con Zuleyha, chiede a Saniye di non perderla d'occhio. Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide, accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla. Yilmaz pensa continuamente a come poter parlare con Zuleyha, e questo lo rende sempre più distante da Mujgan che soffre a causa del suo comportamento. Yilmaz ha un incubo, e il mattino seguente entra armato nella villa per parlare con Zuleyha, ma lei, dopo aver giurato a Demir di non tradirlo, per l'ennesima volta manda via Yilmaz dicendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sconvolto.
Il professor Behzat Hekimoglu, tormentato da un errore commesso in passato e sotto pressione a causa delle richieste di misteriosi ricattatori, si spara nel suo ufficio. Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli e Yilmaz decidono a questo punto di indagare per scoprire chi siano i ricattatori, con l'intenzione di proteggere Mujgan.
Negli episodi andati in onda giovedì 2 marzo, invece, Demir è riuscito a evadere e sta fuggendo all'estero con Zuleyha incinta e il piccolo Adnan, ma durante il viaggio, al bambino sale la febbre. La situazione si aggrava sempre più, finchè Demir non prende la decisione di tornare ad Adana per portarlo in ospedale. Una volta li', Sabahattin concede a Demir il tempo necessario per vedere che Adnan sia fuori pericolo, prima di chiamare la polizia e farlo costituire.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SERIE TV