Terra amara
SERIE TV

Terra amara, la puntata del 4 febbraio in streaming

L'ultimo episodio della soap trasmessa su Canale 5 è disponibile sul sito Mediaset Infinity

Nell'ultima puntata della soap opera Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), andata in onda sabato 4 febbraio su Canale 5, Ercument stupra Gulten nel bosco. Yilmaz la trova quando ormai è troppo tardi per evitare la violenza.

Ercument spara a Yilmaz che, prima di perdere definitivamente i sensi, lo colpisce ripetutamente in testa con un sasso. Hunkar accompagna a casa Gulten e cerca di rassicurare la ragazza che nessuno saprà mai niente di quanto accaduto. Hunkar racconta a Saniye che la cognata si trova in quello stato psicologico perché Yilmaz l'ha picchiata.

Yilmaz, ferito da Ercument durante lo scontro per difendere Gulten, viene curato in casa da Sabahattin. Fekeli e Hunkar si incontrano per decidere come agire per nascondere a tutti l'accaduto. Demir, sconvolto dal racconto della madre, non porta Zuleyha alla visita quotidiana del figlio. Zuleyha, in preda a un attacco d'ira, va all'ospedale per affrontare Mujgan e chiederle per quale motivo non si sia ancora sposata.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate già andate in onda. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE