Terra amara
SERIE TV

Terra amara, anticipazioni del 27 gennaio

Un assaggio di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 27 gennaio su Canale 5,continuano i rapporti tesi tra Gaffur e Saniye che, sempre più gelosa di Seher, sospetta che la donna possa avere una relazione con suo marito. Mujgan è sempre più preoccupata riguardo alla vita che conduce Yilmaz e, con l'aiuto di Fekeli, lo convince a deporre le armi. Fekeli, d'altra parte, teme per l'incolumità del figlio ormai disarmato e chiede a Hunkar di convincere Demir a prendere la stessa decisione. Demir, però, non è intenzionato a deporre le armi e mostra la sua collezione di pistole al cugino Ercument.

Nell'episodio andato in onda giovedì 26 gennaio, invece, tra Cengaver e Demir è nata un'accesa discussione interrotta da Nihal che dimostra a Demir l'infondatezza delle sue accuse, raccontandogli la verità su come si è diffusa la voce dei rapporti tra Yilmaz e Zuleyha. Sconvolto, Demir ne chiede conto a Sabahattin che conferma i fatti.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE