Terra amara
SERIE TV

Terra Amara, chi è Ercument, il cugino di Demir

Scopriamo chi è Ercument, il cugino di Demir in Terra amara, e chi è l'attore che lo interpreta

Nella puntata di Terra amara andata in onda lunedì 23 gennaio (qui potete vederla in streaming su Mediaset Infinity) fa il suo ingresso un nuovo personaggio della serie: Ercument.

Ercument è il cugino di Demir Yaman e nipote di Hunkar e fa il suo ritorno alla tenuta Yaman dopo tanto tempo. Ercument arriva con una lussuosa macchina e sembra non ricordare chi sia Gaffur. Fadik rimane colpita dalla bellezza dell'uomo e chiede a Saniye: "Quello chi è?". "È il nipote della signora, figlio della defunta sorella. Cerca di darti un po' di contegno Fadik, sei ridicola", la ammonisce Saniye.

Nelle prossime puntate di Terra amara, Ercument avrà un ruolo importante nella trama e aiuterà Demir nel suo scontro con Yilmaz.


Ercument in Terra amara: quale attore lo interpreta

Classe 1981, l'attore Rüzgar Aksoy interpreta Ercüment Akman nella serie Terra amara. Nato a Istanbul, è un attore e modello turco.

Dopo essersi laureato in comunicazione all'Università di Istanbul, Rüzgar Aksoy ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2008. Negli anni successivi, ha continuato a lavorare alternando ruoli nelle serie tv e sul grande schermo.

Tutte le puntate di Terra amara sono disponibili gratis in italiano in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE