Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 9 dicembre

Uno sguardo a quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Stando le anticipazioni del nuovo episodio della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 9 dicembre su Canale 5, Gaffur, benchè un po' restio e spaventato all'idea di restare in carcere per due anni, per amore di Saniye accetta la proposta di Hunkar. Demir, però, non vuole assolutamente passare per un codardo e si infuria all'idea di far andare Gaffur in prigione al posto suo. Il sogno di Saniye di diventare ricca si infrange. Una volta uscito di prigione grazie a Fekeli, Demir litiga con Hunkar e decide di andarsene da casa.

Nella puntata precedente, andata in onda giovedì 8 dicembre, Yilmaz e Fekeli ospitano Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità di Mujgan e Fekeli se ne accorge. Intanto Demir soffre molto in prigione e non riesce a darsi pace. Hunkar propone un piano a Gaffur: sarà lui ad addossarsi la colpa e Demir potrà essere scagionato. Dovrà restare in carcere per due anni, ma la ricompensa è molto alta. Saniye consiglia a Gaffur di accettare subito la proposta.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contermporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE