Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 3 dicembre

Un piccolo assaggio di quello che accadrà nella puntata di sabato

Secondo le anticipazioni della nuova puntata della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) in onda sabato 3 dicembre su Canale 5, Demir è in carcere, ma Hunkar non si dà per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga per capire se sia realmente innocente. Questa ricerca la conduce a un'altra verità che il tempo aveva nascosto. Il chiacchiericcio riguardo all'arresto di Demir si diffonde in fretta, ma la famiglia cerca di metterlo a tacere. L'esperienza del rivale in amore riporta alla mente di Yilmaz il ricordo del suo arresto, insieme a tante considerazioni che condivide con Fekeli.

Nell'episodio precedente, in onda venerdì 2 dicembre, per gelosia, e punzecchiata da Gulten, cui rimprovera di non aver consegnato a Yilmaz le sue lettere, Zuleyha si rivolge a Hunkar, e fa cacciare la ex-confidente dalla villa. Sait viene trovato ucciso. E, mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, affrontandolo drammaticamente, lo stesso Demir viene arrestato, e interrogato per sospetto concorso in omicidio.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 e in contermporanea streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire curiosità, anticipazioni e approfondimenti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE