Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni dell'1 dicembre

Un piccolo assaggio di quello che accadrà nella puntata di mercoledì

Stando alle anticipazioni del nuovo episodio della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) in onda giovedì 1 dicembre su Canale 5, Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli insieme a Yilmaz. Yilmaz 'brucia' Demir acquistando la casa di Sermin; il che introduce lui e Fekeli nel cuore della 'fortezza' degli Yaman. Un altro colpo Yilmaz lo assesta inaugurando insieme al signor Alaattin la filanda più grande di Turchia. Alla cena inaugurale, lampi di gelosia reciproca fra Yilmaz, fidanzato e promesso sposo di Mujgan, e Zuleyha.

Nella puntata precedente, in onda mercoledì 30 novembre, Sermin cerca una soluzione per pagare i suoi debiti, ma la proposta di Demir di comprare la sua casa non la soddisfa, per cui vi rinuncia. Yilmaz, parlando con Sabahattin, viene a conoscenza della difficoltà economica di Sermin e fa una controproposta: vuole acquistare la sua casa al doppio del prezzo offertole da Demir. Intanto Gaffur, su richiesta della signora Hunkar, cerca senza risultati Ali Riza Citci.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 e in contermporanea streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire curiosità, anticipazioni e approfondimenti.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE