Terra amara
SERIE TV

Terra amara, Zuleyha scopre che Yilmaz è vivo

Nella puntata di Terra amara di giovedì 11 agosto, Zuleyha vede Yilmaz a una festa e scopre che non è morto

Nella puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) andata in onda giovedì 11 agosto, durante una festa, Zuleyha rivede il volto di Yilmaz e scopre che il suo innamorato è vivo. I due si osservano da lontano dopo mesi di lontananza e sofferenze reciproche. Demir non vuole che i due si parlino e porta via Zuleyha.

Terra amara, il cast della serie tv

Yilmaz e Züleyha sono interpretati rispettivamente dagli attori Ugur Guneş e Hilal Altinbilek. Entrambi hanno ottenuto grande notorietà in Turchia grazie ai ruoli in questa serie. Inoltre, Uğur Güneş è diventato famoso interpretando il personaggio di Tugtekin Bey in Diriliş: Ertuğrul.

Murat Unalmis, 41 anni, dà il volto a Demir Yaman, l'unico erede delle terra della famiglia Yaman. L'uomo si innamora perdutamente di Züleyha. L'attrice di cinema e tv Vahide Perçin, classe 1965, interpreta la madre di Murat, Hünkar. È la proprietaria della fattoria ed è ossessionata dall’idea di avere un nuovo erede, cui donare le sue fortune.

Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

Terra amara, come vedere in tv e in streaming la serie tv

Terra amara va in onda dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE