Terra amara
ANTICIPAZIONI

Terra amara, le anticipazioni del 12 gennaio

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5



Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 12 gennaio su Canale 5, Fikret è sempre più sospettoso nei confronti di Hakan e non riesce ad accettare il fatto che lui stia passando tanto tempo con Zuleyha.

Lutfiye gli intima di non immischiarsi negli affari di Zuleyha, ma il nipote non le dà ascolto. Mentre Hakan e Zuleyha visitano l'aranceto dell'azienda, Fikret li raggiunge e mette alle strette Hakan.

Nella puntata in onda giovedì 11 gennaio, invece, tutta Cukurova piange la scomparsa di Fekeli. Sia Lutfiye che Zuleyha, però, nutrono dei dubbi sulle circostanze della morte. Zuelyha, inoltre, confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano.

Fikret arriva a villa Yaman e ha una conversazione con Zuleyha in cui appare chiaro che Demir non si è rifugiato in Siria.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE