Terra amara
ANTICIPAZIONI

Terra amara, le anticipazioni del 15 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda in prima serata su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5, Zuleyha vuole obbligare Hakan a trasferirle le quote dell'azienda Yaman e a lasciare per sempre Cukurova.

Hakan si rifiuta e Zuleyha, in preda alla rabbia, gli spara.

Intanto, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e si rifugia da Abdulkadir, al quale dice che non intende lasciare Colak perché vuole avere la sua eredità.

Alla villa, Fikret e Zuleyha passano molto tempo assieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik si lascia sfuggire un commento poco opportuno su quanto i due formerebbero una bella coppia.

Nell'episodio in onda sabato 9 marzo, invece, Hakan viene liberato prontamente non appena Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano, attestando un caso di omonimia.

A villa Yaman, intanto, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik, quest'ultima con l'aiuto di Bahar fa credere a Cevriye di aver ricevuto un dono molto speciale da Lutfiye per averla aiutata nelle pulizie.

Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE