Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 29 gennaio su Canale 5, Lutfiye riceve una telefonata da Huseyin che le rivela che Ali Rahmet è stato ucciso da Abdulkadir. Però Vahap fratello di Abdulkadir, sorprende Huseyin durante la telefonata e lo uccide.
Nella puntata in onda domenica 28 gennaio in prima serata, invece, Betul è decisa a lasciare il suo posto nell'azienda Yaman perché si sente umiliata da Zuleyha, ma Sermin la convince a non arrendersi.
Tra Sermin e Fusun si accende una lite quando vede arrivare a villa Yaman l'amica, proprio con l'auto che lei era stata costretta a restituire.
Intanto, Zuleyha torna a casa con un regalo per Adnan e chiede a Fadik di chiamarlo. Il bambino, però, sembra essere sparito nel nulla. Fikret è convinto che Adnan sia stato rapito dal fantomatico Hakan Gumusoglu e suggerisce a Zuleyha di andare in procura a denunciare la scomparsa. Hakan-Mehmet, intanto, si attiva con i suoi uomini per ritrovare il bambino.
Dopo che la polizia fa irruzione all'interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una giovane coppia scomparsa da giorni, sul giornale esce un articolo accompagnato da una fotografia che mostra Fikret e Betul all'interno dello stesso albergo. La notizia di una relazione clandestina tra i due fa il giro di Cukurova e Sermin tenta di convincere Fikret a sposare Betul per non rovinare la reputazione di entrambe le famiglie.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
ANTICIPAZIONI 28 gennaio 2024