Terra amara sta per finire. La fortunata soap opera turca in onda su Canale 5 è alle battute finali: a breve sapremo come si concludono le avventure dei protagonisti.
Terra amara ha debuttato su Canale 5 il 4 luglio 2022, conquistando rapidamente, sin dai suoi primi episodi trasmessi in day-time, un seguito sempre più vasto. Grazie al successo dei pomeriggi su Canale 5, la serie turca ha ottenuto una promozione strategica e vincente in prima serata. I numeri sono altissimi: le puntate sono sempre un record di ascolti, con oltre 3 milioni di spettatori a seguire la trama dei personaggi di Cukurova. Scopriamo insieme quando è previsto il finale di Terra Amara
Terra Amara, quando finisce?
Il gran finale di Terra amara andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 8 giugno. Quella sera, scopriremo come finisce l'avventura di Zulehya e degli altri abitanti di Cukurova e come si conclude la saga iniziata ormai due anni fa.
Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
Terra amara, come finisce?
Nell'episodio finale, Abdülkadir e Betül riescono a oltrepassare il confine. Vahap, viene invece bloccato dai controlli ed è costretto alla fuga. Züleyha, con il supporto di Fikret, riesce a catturare Abdülkadir e Betül e a consegnarli alla giustizia. Betül viene condannata a 24 anni per l'omicidio di Hakan Gümüşoğlu.
Nella trama dell'ultima puntata di Terra amara, mentre Züleyha si gode la soddisfazione di portare giustizia a Çukurova e si impegna con tutte le sue risorse per il matrimonio di Fikret e Zeynep, Vahap, desideroso di vendicarsi del fratello Abdülkadir, assalta la villa con alcune bombe legate addosso.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
13 maggio 2024