Terra amara
ANTICIPAZIONI

Terra amara, le anticipazioni del 10 gennaio

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5



Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda mercoledì 10 gennaio su Canale 5, Hakan, facendosi passare per Mehmet Kara, continua a farsi benvolere da tutti a Cukurova.

Il rapporto tra Zuleyha e Fikret inizia a essere al centro di molti pettegolezzi, al punto che Lutfiye prega Fekeli di trovare un'altra casa e andar via da villa Yaman.

Fikret e Cetin, intanto sono ancora in Siria nella speranza di trovare Demir, ma quando Sahap svela loro che la lettera non puo' essere partita da lì, i due si convincono definitivamente che Demir e' stato rapito.

Nella puntata in onda martedì 9 gennaio,invece, Fikret e Cetin sono in Siria e chiedono aiuto a Sahap, amico di Fikret. Nel corso della cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit si ubriacano e Saniye li punisce.

Durante il discorso agli invitati, Zuleyha ringrazia Hakan, che si è presentato a tutti come signor Mehmet, e lo invita a prendere la parola. Come nota Sermin, tra discorsi e ringraziamenti, Demir non viene neanche nominato.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE