#Riccanza
SHOW TV

Riccanza in streaming su Mediaset Infinity

Da mercoledì 13 luglio sono disponibili gli episodi della serie che ha tra i protagonisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Jessica Selassié

Le prime tre stagioni di Riccanza è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinty. I 14 episodi della prima stagione della serie diventata un fenomeno sociale e televisivo, che racconta la vita quotidiana di millennial benestanti provenienti da famiglie ricche della società italiana, sono disponibili da mercoledì 13 luglio: ogni settimana usciranno le puntate della stagione seguente, fino a mercoledì 24 agosto, quando saranno online tutti gli episodi delle quattro stagioni e degli spin-off.

Nel video qui in alto, i primi minuti della prima puntata della prima stagione, in cui iniziamo a conoscere Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Qui è disponibile la seconda stagione in streaming e qui la terza.

#Riccanza: i protagonisti dello show

Ogni stagione avrà come protagonisti alcuni rich kids della società italiana. Tra i volti più famosi, ricordiamo Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Jessica Hailé Sellasié, le sorelle Morosi Visentin, Aaron Nielsen, Farid Shirvani.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE