Un altro domani
ANTICIPAZIONI

Un altro domani, le anticipazioni del 30 maggio

Una breve anteprima di quello che accadrà durante la prossima puntata della serie tv spagnola in onda su Canale 5

Nel prossimo episodio di Un altro domani, in onda su Canale 5 martedì 30 maggio, Elena è preoccupata per la transizione di Dani e, anche sarebbe più semplice parlare delle sue paure direttamente a suo figlio, cerca di informarsi per conto suo, ma questa si rivela una pessima idea.

A Rio Muni gli ultimi episodi avvenuti in carcere con Victor fanno in modo che Carmen, stanca degli stratagemmi di Patricia, provi finalmente a ribaltare la situazione. Ma Patricia ha sempre un asso nella manica. Julia confessa a Leo di non saper andare in bicicletta e lui decide di insegnarglielo per farle superare il trauma. Per sdebitarsi, Julia offre all'amico la possibilità di affittare una stanza in casa sua, ma Diana ha delle remore al riguardo e scrive un regolamento che i due saranno costretti a seguire durante la convivenza.

Nella puntata in onda lunedì 29 maggio, Linda, dopo aver fallito ogni tentativo di recuperare danaro, si è arresa alla decisone del padre e comunica ad Ines e ad Angel che farà definitivamente ritorno alla metropoli natale. Tra Ventura e Ines sale la tensione. L'uomo scopre la volontà della moglie di lasciare la casa. Victor ha perso ogni speranza di recuperare la libertà ed è deciso a farla finita. La notizia sconvolge Carmen.

Gli abitanti di Robledillo si sentono feriti dagli articoli scritti, presumibilmente, da Julia. Tutti si ostinano a negarle anche solo il beneficio del dubbio e la situazione per lei è ormai insostenibile. Nessuno vuole crederle, neppure Tirso.

Un altro domani va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Le anticipazioni, le puntate già andate in onda e altri contenuti esclusivi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE