Uno sguardo a quello che è successo nelle puntate di Un altro domani andate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre. Nella serie tv spagnola in onda dalle 16.55 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, Maria trova finalmente il coraggio di aprirsi e raccontare la sua storia, chiedendo aiuto anche a Julia, così come Dani che decide di partecipare all'incontro di gruppo di Rio. Nel frattempo, a causa di un imprevisto, Julia è costretta a chiedere aiuto ad un amico di Sergio, lasciando ai suoi dipendenti il compito di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo.
In Guinea, la Guardia Coloniale, tramite un mandato, perquisisce la fabbrica di Francisco. Julia è molto scossa dopo la furiosa litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili e le due donne si accusano a vicenda per il fallimento dell'ordine. Infine, la bottega è in bilico e Julia deve risolvere la situazione e recuperare il rapporto con Elena, ma dovrà prendere una decisione scomoda.
Nel video qui sopra, abbiamo raccolto i momenti più importanti della settimana dal 12 al 16 dicembre, ma tutte le puntate sono disponibili on demand su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SOAP