La seconda puntata di Giustizia per tutti con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è andata in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5. Il secondo episodio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Giustizia per tutti, cos'è successo nella seconda puntata
Fino ad ora, Roberto (Raoul Bova) ha dimostrato un grande talento investigativo ma il caso di Saverio, accusato dell'omicidio di suo fratello Cosimo, rappresenta per lui una nuova sfida: l'uomo, infatti, ha perso la memoria e non riesce a ricordare nulla della notte dell'omicidio. Mentre i pezzi del puzzle si ricompongono a mostrare un'inaspettata verità, Roberto continua a portare avanti l'indagine su Beatrice, trovandosi finalmente faccia a faccia con Tommaso Randelli, l'uomo che era con sua moglie la notte in cui è morta.
Roberto viene contattato da Maria Pilar, una donna venezuelana che è alla disperata ricerca di un aiuto per il marito Julio, accusato di aver ucciso nel sonno la loro datrice di lavoro. E' un caso complicato che Roberto cercherà di risolvere per provare a salvare la dignità di persone perbene. Nel frattempo l'uomo viene denunciato da Tommaso Randelli per l'aggressione che questi ha subito nel suo pub.
Giustizia per tutti, il cast
La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro. Nel cast troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.
Giustizia per tutti, i personaggi raccontati da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Nel backstage della serie, Raoul Bova presenta Roberto, il protagonista di Giustizia per tutti: "Roberto si scontra con l'ingiustizia. Viene accusato di aver ucciso sua moglie e viene condannato a 30 anni di reclusione. Una volta uscito di carcere, la prima cosa che vuole fare è riconquistare sua figlia. Oltre a questo, il suo primo obiettivo è capire chi ha ucciso sua moglie".
Rocio Munoz Morales interpreta Vittoria Bonetto: "Vittoria è una donna forte, abituata a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore. Il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader, due persone dal carattere forte".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE