Giustizia per tutti
GIUSTIZIA PER TUTTI

Rocío Muñoz Morales è Victoria

Brillante, affascinante e integerrima, affronta con successo i suoi casi

Cresciuta a Madrid con la madre, Victoria è arrivata in Italia da due anni. Il padre l’ha voluta accanto a sé nella gestione dell’importante studio Legale Bonetto che poi è passato totalmente sotto la sua direzione. Brillante, affascinante e integerrima, affronta con successo i suoi casi.

Dedita totalmente al lavoro e alla propria missione, non ha una relazione stabile. Nel suo cuore infatti non c’è mai stato spazio per l’amore, o almeno così lei crede. Il suo primo modello e mentore è proprio il padre Carlo, un uomo per lei perfetto e insostituibile. L’arrivo di Roberto nello studio legale è per Victoria una grande conquista per diversi motivi, primo fra tutti, la consapevolezza che lui può davvero costituire un valido aiuto per tutti loro.

Scopriremo in realtà che la donna non è la sola ad avere avuto l’intenzione di assumerlo nello studio e che, nello stesso tempo, è totalmente all’oscuro di qualcosa di estremamente rischioso che potrebbe coinvolgere il suo nuovo collaboratore. Nel corso della serie Victoria si renderà conto di non essere sempre d’accordo con l’approccio istintivo e empatico al lavoro di Roberto, ma con il tempo tra i due si svilupperà una certa complicità – sia nel lavoro che nella vita- che li porterà, poco a poco, ad accorciare le distanze. Grazie a Roberto, Victoria acquisirà una nuova consapevolezza di se stessa, smusserà alcune rigidità e forse capirà come aprire il suo cuore…