Più forti del destino
SERIE TV

Più forti del destino, le anticipazioni della seconda puntata

Il secondo episodio della serie tv di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods va in onda venerdì 11 marzo

La seconda puntata della serie tv Più forti del destino va in onda venerdì 11 marzo su Canale 5 in prima serata dalle 21.45. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata a Palermo alla fine dell'Ottocento, e ispirata a fatti realmente accaduti, è una storia che ha per protagoniste alcune donne che lottano per la loro emancipazione.

Più forti del destino, le anticipazioni della seconda puntata

I nomi di Arianna e Rosalia sono nell'elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sé. Intanto Costanza, consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi.

Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme: il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sé con un'odiosa menzogna.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.