Mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della serie tv Più forti del destino. L'episodio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity.
Più forti del destino, la trama della prima puntata
Palermo, 1897. La nobile Arianna, che medita la fuga dal potente e violento marito, il duca di Villalba Guglielmo, si reca all'esposizione delle nuove tecnologie. Qui incontra la nipote Costanza, promessa sposa del ricco rampollo Antonio, marchese di Entella. Con loro la fedele domestica Rosalia, in procinto di partire con il marito per un nuovo futuro in America. Ma durante la proiezione di debutto del cinematografo, un incendio devastante cambierà per sempre il destino delle tre donne.
Più forti del destino, il cast
Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.
10 marzo 2022