
Mercoledì 22 febbraio, esordio vincente per la seconda edizione di Michelle Impossible & Friends: leader assoluto della serata con 2.824.000 telespettatori totali pari al 21.3% di share (21.9% sul target 15-64 anni). Benissimo anche sul pubblico giovane: 26% di share tra i 15-34enni.
Nel corso della serata, il primo dei tre appuntamenti speciali del programma di Michelle Hunziker ha toccato picchi del 32% di share e 4.068.000 spettatori totali.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha dichiarato: "Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità: spiritosa e autoironica, si destreggia con leggerezza tra grandi ospiti, performance artistiche accompagnate da orchestra e corpo di ballo, e interazioni con il cast fisso. Un mix brillante, che premia la carriera di un’artista a tutto tondo e regala a Canale 5 intrattenimento di qualità, per il quale ringrazio con calore Michelle e il suo team autoriale, gli ospiti, il cast, il regista Luigi Antonini e l’équipe produttiva Mediaset».
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE