Michelle Impossible & Friends
LA PUNTATA

Michelle Impossible, esordio vincente

La prima puntata di Michelle Impossible ha avuto 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share

Mercoledì 16 febbraio, su Canale 5, esordio vincente per Michelle Impossible. Il programma di Michelle Hunziker è stato leader assoluto della serata in tv e sui social.

Il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio) è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% (19.9% sul target 15-64 anni).

Nel corso della serata, la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali.

Sui social il programma ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, commenta: "Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall’impeccabile lavoro dell’équipe artistica e produttiva". Qui sopra è possibile rivedere la prima puntata di Michelle Impossible.

Michelle Impossible, gli ospiti del 16 febbraio

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band sono gli ospiti della prima puntata insieme a Michelle Hunziker. E per la prima volta dopo 20 anni, Michelle sale su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito.

In questo racconto personale e professionale anche la figlia Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma. Presenze fisse dello show anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud: con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE