Le avventure di Fosca Innocenti tornano con la seconda stagione da venerdì 13 gennaio in prima serata su Canale 5. Quante puntate ha la seconda stagione della serie con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca?
Nel video qui sopra, scopriamo gli attori e le attrici che compongono il cast.
Fosca Innocenti 2: quante puntate
Dopo il successo della prima stagione (potete rivedere tutte le puntate in streaming su Mediaset Infinity), Fosca è pronta ad affrontare nuove indagini, sfide e amori. La seconda stagione di Fosca Innocenti è composta da quattro puntate che andranno in onda in quattro prime serate su Canale 5.
La prima puntata della seconda stagione va in onda venerdì 13 gennaio su Canale 5 (qui trovate tutte le anticipazioni di Fosca Innocenti 2).
Fosca Innocenti 2, il cast
Vanessa Incontrada interpretata la protagonista Fosca Innocenti. Nel 2021 e nel 2022, l'attrice e conduttrice è tornata alla conduzione di Zelig accanto a Claudio Bisio. Inoltre, nel 2021 è stata alla guida di Striscia la Notizia con Alessandro Siani.
Francesco Arca interpreta Cosimo, amica di una vita di Fosca alla quale è molto legato. L'attore di cinema e tv ha lavorato nelle serie Svegliati amore mio e L'isola di Pietro. Giorgia Trasselli è Bice in Fosca Innocenti; l'attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato la Tata nella sitcom Casa Vianello accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
La seconda stagione della serie vedrà nel cast nuovi arrivi come: Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, ex fidanzato di Fosca ai tempi dell'università, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci.
Torneranno tutti i personaggi amati nella prima stagione di Fosca Innocenti interpretati da Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE