Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, sta per tornare su Canale 5. La prima puntata della seconda stagione verrà trasmessa in prima serata venerdì 13 gennaio.
Cecilia Dazzi, l'attrice che interpreta la poliziotta Rosa Lulli nella fiction, parla del suo personaggio sul quotidiano Il Tempo: "Rosa Lulli è una poliziotta molto abile ed una brava cuoca che porta spesso i suoi manicaretti in ufficio. Ho una grande conoscenza del territorio, un marito che non la desidera più ed un figlio".
Dazzi racconta anche il carattere del suo personaggio: "Rosa è spesso infelice e delusa per la situazione familiare, divisa tra il lavoro e i problemi personali, ma nella seconda stagione un nuovo incontro rivoluzionerà il suo cuore".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Chi è Cecilia Dazzi, nel cast di Fosca Innocenti 2
Cecilia Dazzi nasce a Roma il 17 ottobre del 1969. Nel 1989 si trasferisce a New York dove studia recitazione. Nei primi anni Novanta su Rai 2 va in onda la serie tv I ragazzi del muretto, con la quale acquisisce la vera notorietà. Da questo momento in poi, sono molti i film e le serie televisive che l’hanno voluta nel proprio cast: L’ispettore Coliandro, Il vizio dell’amore, Cuore di ghiaccio e La Porta Rossa. Tra le serie tv, Cecilia Dazzi è tra i numerosi personaggi famosi presenti come guest star all’interno dei singoli episodi di Boris.
Chi è Rosa Lulli, il personaggio interpretato da Cecilia Dazzi
Poliziotta capace e abile cuoca, Rosa Lulli porta spesso i suoi manicaretti in ufficio, la sua seconda famiglia. È affidabile, molto corretta, con una notevole capacità analitica e un’ottima conoscenza del territorio. Ha un figlio quasi universitario e un marito coetaneo, che però è quasi come se non ci fosse più. E in questura, si sa, è facile incontrare persone nuove… ma Rosa è pronta a sentirsi libera e a concedersi la gioia di nuove esperienze?
12 gennaio 2023