Fosca Innocenti
SERIE TV

Fosca Innocenti, le anticipazioni della quarta puntata del 4 marzo

Il quarto episodio della serie tv con Vanessa Incontrada va in onda venerdì 4 marzo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

La quarta puntata di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, va in onda venerdì 4 marzo in prima serata dalle 21.40 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Qui in alto la prima puntata.

Fosca Innocenti: le anticipazioni del 4 marzo

Fosca Innocenti deve indagare sulla morte di Don Rocco. Il suo cadavere viene trovato da Nasha, una giovane donna alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca a indagare all'interno della comunità parrocchiale. Al funerale, celebrato dal viceparroco Don Paolo, partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda

Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli.

Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE