Fosca Innocenti
SERIE TV

Fosca Innocenti, la quarta puntata in streaming

Venerdì 4 marzo è andato in onda il quarto episodio della serie tv con Vanessa Incontrada: ecco come vederlo in streaming on demand su Mediaset Infinity

Venerdì 4 marzo in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. L'episodio è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Fosca Innocenti: la trama del 4 marzo

Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca a indagare all'interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda

Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli.

Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE