Nella puntata di giovedì 16 dicembre del torneo di Caduta Libera Campionissimi, Nicolò Scalfi vince 85 mila euro dopo aver battuto molti campioni del passato e aver indovinato gli ultimi Dieci Passi. La puntata serale del game show condotto da Gerry Scotti segna un nuovo record per il 22enne di Brescia: con quest'ultima vincita, Nicolò ha conquistato, tra il 2018 e il 2021, un montepremi complessivo di 812 mila euro.
Nicolò Scalfi è stato uno dei campioni più amati dal pubblico e uno dei più longevi della trasmissione: ha infatti difeso il suo titolo di campione per 88 puntate da ottobre 2018 a luglio 2019.
Si presenta per la prima volta in studio il 24 ottobre 2018. Ha 20 anni, è nato a Brescia e studia Design al Politecnico di Milano. Per tre mesi e ottantotto puntate, Nicolò mantiene il titolo di campione indiscusso di Caduta Libera. Il ragazzo è il campione dei record della trasmissione sia per numero di presenze consecutive che per vincite accumulate. A questo link, vi raccontiamo la storia del campione di Caduta Libera.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
PERSONAGGI