Dopo il successo della prima serie, sono iniziate in questi giorni le riprese della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, la serie di Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, diretta da Stefano Reali.
In Storia di una famiglia perbene - seconda stagione, ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.
Storia di una famiglia perbene - seconda stagione è realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della Puglia tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo.
Nel video qui sotto potete vedere le reazioni all'ultima puntata. Su Mediaset Infinity tutte le puntate della prima stagione della serie.
Storia di una famiglia perbene: come finisce la prima stagione
Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
18 maggio 2023