Storia di una famiglia perbene
FICTION

Storia di una famiglia perbene, ottimi risultati

L'ultima puntata di Storia di una famiglia perbene è leader della prima serata sul pubblico attivo con 3.539.000 spettatori e il 17.06% individui (16.86% share attiva)

Chiude in bellezza su Canale 5 Storia di una famiglia perbene: la serie tv interpretata da Giuseppe Zeno con Simona Cavallari è leader della prima serata sul pubblico attivo con 3.539.000 spettatori e il 17.06% individui (16.86% share attiva).

Nel corso delle 4 puntate, la fiction prodotta da 11 Marzo Film e diretta da Stefano Reali ha ottenuto una media di 3.357.000 spettatori e del 17.22% di share individui (17.5% share commerciale).

Nel video qui sopra potete vedere l'ultima puntata in streaming. Su Mediaset Infinity tutte le altre puntate della serie.

Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast
La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati.

Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE