Mercoledì 17 novembre va in onda in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 la terza puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Qui sopra potete vedere la seconda puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity.
Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni del 17 novembre
Sono passati 7 anni: è il 1992 e Maria è all'ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro, studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario.
Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a ritornare a Bari. Don Nicola, infatti, è malato: ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile, e crede che solo suo figlio minore sia in grado di portar a termine l'accordo con Kristi. Tutto il rione parla di questo ritorno, e Antonio è preoccupato che i due si rivedano: ed anche se Maria promette al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe. Allora Antonio, infuriato, interviene.
Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast
La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati.
Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
11 novembre 2021