Storia di una famiglia perbene
FICTION

Storia di una famiglia perbene, ottimo esordio

La prima puntata della serie, andata in onda mercoledì 3 novembre, ha fatto il 17% di share. Eccola il streaming

Ottimo esordio, su Canale 5, per di Storia di una famiglia perbene. La serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno domina gli ascolti della prima serata con 3.156.000 spettatori e il 17% di share.

La fiction in quattro puntate, prodotta da 11 Marzo Film e diretta da Stefano Reali, ha segnato picchi del 22.45% di share e di 3.900.000 spettatori.

Storia di una famiglia perbene è tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella. Nel video qui sopra potete vedere la prima puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Storia di una famiglia perbene: la trama del 3 novembre
Bari vecchia 1985. Maria e Michele, figli di due famiglie contrapposte, si incontrano e scoprono di avere il sogno di migliorarsi ed evadere dal rione. Contro tutto e tutti nasce un sentimento.

Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast
La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati.

Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE