La seconda stagione di Storia di una famiglia perbene è una delle tante novità nell'ambito delle fiction annunciate da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2024-2025.
Coproduzione RTI e 11 Marzo Film, la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, diretta da Stefano Reali, sarà divisa in quattro prime serate su Canale 5.
Storia di una famiglia perbene 2: trama e cast della seconda stagione
Maria De Santis (Federica Torchetti), soprannominata Malacarne, si batte con determinazione per migliorare il quartiere e proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali nella Bari degli anni Novanta.
La sua relazione con Michele Straziota, attualmente detenuto in carcere, è al centro della sua vita.
La seconda stagione di Storia di una famiglia perbene è ricca di colpi di scena, tra cui l'arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.
De Santis Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa (Simona Cavallari) continuano la lotta contro l’ingiustizia del tempo, cercando di far prevalere la verità e porre fine alla violenza che costringe i giovani a fare scelte difficili.
Storia di una famiglia perbene, come finisce la prima stagione
Nell'ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.
Dove vedere Storia di una famiglia perbene
Tutte le puntate della prima stagione di Storia di una famiglia perbene sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
17 luglio 2024