Star in the Star
PUNTATA

Syria è Loredana Bertè, la vincitrice di Star in the star

L'ultima a svelare la sua identità nella puntata finale di Star in the star di giovedì 14 ottobre è Syria

Nella quinta puntata di giovedì 14 ottobre di Star in the star, la prima classificata e quindi vincitrice del celebrity show è Syria, che ha interpretato Loredana Bertè: "Grazie a tutti, questo programma è incredibile, è stata un'esperienza pazzesca e mi sono divertita tantissimo"

Nella puntata finale sono state quattro le leggende che si sono sfidate per aggiudicarsi la vittoria: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, si sono sfidati in diverse manche, proponendo un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duettando con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I tre giudici hanno valutato le performance e a decretato, insieme al pubblico in studio, chi meritava di accedere alla manche successiva. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sono sifdate in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che ha eletto il vincitore di Star in the star.

Star in the star è anche digital: su Mediaset Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è: #StarInTheStar.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE