
Il grande spettacolo della Coppa Italia è in esclusiva su Mediaset. Sabato 12 agosto alle 21.15, andrà in scena il match valido per i 32esimi di finale tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Palermo di Eugenio Corini.
La partita dell'Unipol Domus di Cagliari verrà trasmessa su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.
Cagliari - Palermo: le probabili formazioni
Per la sfida, Ranieri si dovrebbe affidare al classico 4-4-2, con Scuffet a difendere i pali. Ballottagi a centrocampo per Nandez, Lella e Makoumbu insidiati rispettivamente da Azzi, Deiola e Sulemana. Coppia d'attacco composta da Luvumbo e Pavoletti.
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet, Zappa, Dossena, Altare, Augello, Nandez, Lella, Makoumbou, Di Pardo, Luvumbo, Pavoletti. All. Ranieri
Eugenio Corini si affida invece a un attacco a tre: Insigne, Brunori e Di Mariano. Unici dubbi nel reparto difensivo, dove Mateju dovrebbe essere preferito a Buttaro e Marconi a Nedelcearu.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni, Vasic, Stulac, Gomes, Insigne, Brunori, Di Mariano. All. Corini
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE