Coppa Italia
CALCIO

Roma - Genoa, dove vederla: Canale 5 e in streaming

Il match valido per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21

Roma e Genoa si sfideranno giovedì 12 gennaio negli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Lo studio sarà invece condotto da Monica Bertini, in comoagnia di Mino Taveri, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.

La Roma arriva al match con il morale alto dopo il pareggio agguantato nei minuti finali della sfida di San Siro contro il Milan. I giallorossi ritroveranno anche il loro allenatore José Mourinho in panchina, assente per squalifica nelle ultime due partite di Serie A. Il Genoa cercherà invece l'impresa, dopo aver superato Benevento e SPAL nei primi due turni della Coppa.

Roma - Genoa: probabili formazioni

Mourinho si prepara a fare un po' di turnover. In porta, Rui Patricio resta il titolare, mentre in difesa l'unico certo del posto dovrebbe esser Ibanez, squalificato per la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina. Al suo fianco dovrebbero essere confermati Smalling e Mancini. A centrocampo torna dal primo minuto Matic, insieme a Tahirovic e, sulle corsie laterali, Zalewski e Spinazzola. Davanti potrebbe giocare ancora Abraham, supportato alle spalle da Pellegrini e Zaniolo. Non è da escludere però il debutto di Solbakken.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Tahirovic, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham

Gilardino schiererà il suo Genoa con il consueto 4-3-3. Martinez fra i pali e difesa a quattro composta da Hefti, Bani, Dragusin e Sabelli. In mezzo al campo, ritorno a casa per l'ex giallorosso Strootman, con ai lati Frendrup e Jagiello. Al centro dell'attacco la certezza Puscas, con Aramu e Gudmundsson che agiranno come ali offensive.

Genoa (4-3-3): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Puscas, Gudmundsson

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE