Le emozioni della Coppa Italia tornano su Italia 1 con il confronto tra Fiorentina e Sampdoria. Giovedì 12 gennaio, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, i viola di mister Vincenzo Italiano ospitano la squadra guidata dall'ex centrocampista Dejan Stankovic per contendersi l'accesso ai quarti di finale. Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle 18.00 su Italia 1 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche interviste pagelle e highlights.
In campionato i padroni di casa sono reduci dalla vittoria conquistata in extremis contro il Sassuolo, con il rigore di Nico Gonzalez che nei minuti di recupero ha portato il risultato sul 2-1. Partita complicata per la Sampdoria che insegue la salvezza e dopo i tre punti ottenuti nella sedicesima giornata proprio ai danni del Sassuolo, subiscono la frenata con il Napoli capolista e giocano buona parte del match in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Rincon.
Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni
Secondo le ultime anticipazioni, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, con Kouamé come unica punta davanti a Ikoné, Barak e Saponara.
Fiorentina (4-2-3-1): Gollini; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bianco, Amrabat; Ikoné, Barak e Saponara; Kouamé.
Nella Sampdoria, Stankovic opta per tre difensori, con Montevago, e Djuricic a comporre la coppia d'attacco davanti a Verre.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Murru, Rincon, Yepes, Zanoli; Verre; Montevago, Djuricic.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE