Coppa Italia
CALCIO

Coppa Italia, Juventus-Fiorentina 2-0: gol e highlights

I bianconeri raggiungono la finale di Coppa Italia contro l'Inter grazie alle reti di Bernardeschi e Danilo

Sarà Juventus-Inter la finale della Coppa Italia 2022 in programma a Roma il prossimo 11 maggio e in esclusiva su Canale 5. I bianconeri hanno battuto nella semifinale di ritorno la Fiorentina con un netto 2-0 dopo aver vinto di misura anche l'andata a Firenze.

Coppa Italia: i gol della semifinale

Dopo l'1-0 della partita d'andata la Juventus ottiene il passaggio del turno con un gol per tempo. Alla mezz'ora della prima frazione di gioco è Bernardeschi a sbloccare il risultato con un tiro al volo dopo un'uscita maldestra del portiere viola Dragowski. Nella ripresa la Juve può chiudere il discorso qualificazione già al 69' ma il Var nega a Rabiot la gioia del gol dopo aver ravvisato una posizione di fuorgioco. Il 2-0 della squadra di Allegri arriva in pieno recupero dopo una bella azione di Cuadrado che trova al centro dell'area Danilo che insacca da ottima posizione.

Coppa Italia: quando si gioca la finale

La finale di Coppa Italia 2022 tra Juventus e Inter si giocherà il prossimo 11 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Canale 5 e sul sito di Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE