Grazie a un gol nel finale, la Juventus riesce a superare il Sassuolo nei quarti di finale di Coppa Italia: ora i bianconeri nella doppia semifinale del torneo sfideranno la Fiorentina che ha battuto l'Atalanta nell'altra sfida del tabellone. La squadra di Allegri passa in vantaggio dopo appena 3 minuti grazie a una rete di Dybala. I neroverdi però non si fanno schiacciare dai detentori del trofeo e riescono a trovare il pareggio al 24' grazie a Traore che mette il pallone all'incrocio dopo aver ricevuto da Scamacca. Nel secondo tempo la Juve va all'assalto della semifinale Allegri inserisce anche Morata per aumentare il peso offensivo dell'attacco bianconero, ma per sbloccarla serve una super giocata di Vlahovic che ha due minuti dalla fine ha ancora la forza di andare uno contro uno sulla sinistra, accentrarsi e calciare trovando la fortunosa deviazione di Tressoldi che regala ai bianconeri la semifinale con la Fiorentina: andata il 2 marzo in casa della Viola, ritorno il 20 aprile a Torino.
Coppa Italia: dove vedere le partite
Da martedì 8 fino a giovedì 10 febbraio torna la competizione nazionale con i quarti di finale: quattro match tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. I prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia saranno visibili su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity.
Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale
Martedì 8 febbraio
Inter-Roma 2-0
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Graziano Cesari
Mercoledì 9 febbraio
Milan-Lazio 4-0
telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino e Mauro Bergonzi
Giovedì 10 febbraio
Atalanta-Fiorentina 2-3
telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
Juventus-Sassuolo 2-1
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Coppa Italia: il tabellone di semifinali e finale
Le semifinali di andata verranno disputate mercoledì 2 marzo, mentre quelle di ritorno mercoledì 20 aprile. La finale, invece, è in programma per mercoledì 11 maggio.
Martedì 1 marzo
Milan-Inter
Mercoledì 2 marzo
Fiorentina-Juventus
Mercoledì 20 aprile
Inter-Milan
Giovedì 21 aprile
Juventus-Fiorentina
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE