
Giovedì 4 agosto in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity vanno in onda due nuovi episodi - il tredicesimo e il quattordicesimo - della seconda stagione di Fbi: Most Wanted. Lo spin-off di FBI in prima visione assoluta è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchising, Law & Order franchising).
Fbi: Most Wanted 2, anticipazioni 4 agosto
Fbi: Most Wanted 2, episodio 13 Occhio per occhio - In una cittadina dell'Ohio quasi tutti gli abitanti si ammalano di tumore perché il proprietario della Centrale elettrica a carbone, Larry Griffin, smaltisce illegalmente le scorie di cenere di carbone che inquinano l'acqua e l'aria. Greg e Wyatt, che hanno perso i genitori e i figli proprio per questi rifiuti tossici, decidono di vendicarsi: uccidono tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno causato la morte dei loro cari e rapiscono anche la figlia di Griffin.
Fbi: Most Wanted 2, episodio 14 Festa di matrimonio - Shari, un'informatrice di cui Ortiz si era servito quando era nella Task Force Antiterrorismo, ha bisogno di protezione dopo l'omicidio della sorella. Lacroix e la sua squadra sospettano di un serbo naturalizzato americano che appartiene ad una cellula terroristica. A causa delle restrizioni per il covid, Marie e Byron fanno fatica a organizzare il loro matrimonio: grazie al suggerimento di Tali e al supporto di Sarah, la cerimonia si farà a casa di Jess.
Fbi: Most Wanted, trama e cast della serie tv
FBI: Most Wanted - già rinnovata per una terza stagione - ha esordito sul network americano Cbs risultando il nuovo titolo più visto della stagione. La serie si concentra sulla divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati dal Bureau.
A capo della sezione Most Wanted, l'agente speciale e supervisore Jess LaCroix, esperto tracker e profiler interpretato dall’indimenticato dottor Dylan Walsh di Nip/Tuck, Julian McMahon. Sotto il suo comando un team di specialisti nella caccia all’uomo, ex militari e analisti il cui compito è assicurare alla giustizia i rimanenti tra i 521 fuggitivi più pericolosi secondo una lista stilata dall’Fbi a partire dagli anni Cinquanta. Nel cast, oltre Julian McMahon, anche Kellan Lutz (Twilight), Roxy Sternberg (Mars), Keisha Castle-Hughes (Game of Thrones) e Nathaniel Arcand (The Lone Ranger).
Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes).
Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O'Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE