
Giovedì 25 agosto sono andate in onda su Canale 5 le nuove puntate della terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni. Se ve le siete perse o volete rivederle, sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (qui sopra l'undicesima puntata, qui tutte le altre).
Il cast della serie si allarga: in questa stagione compare anche Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che si mostrerà un'alleata preziosa per Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).
Grand Hotel 3 anticipazioni: la trama dell'undicesima e della dodicesima puntata
Episodio 11: La salute dei defunti - Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere. Benen, intanto, cerca di far incolpare Bazan..
Episodio 12: Rivincita - Alicia vuole convincere Diego a firmare un documento che annullerebbe il suo matrimonio. Intanto, Julio rischia di morire per i postumi della ferita che Diego gli ha inferto.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti con la seconda stagione
Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa.
Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón.
Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla.
Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE