
Due nuove puntate della terza stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni andranno in onda giovedì 25 agosto, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, le anticipazioni e le trame delle due puntate che andranno in onda.
Grand Hotel 3 anticipazioni: le trame delle puntate del 25 agosto
Episodio 11: La salute dei defunti - Andres cerca con ogni mezzo di dimostrare la pazzia di Laura, tanto che trova nella camera della donna una boccetta contenente dei sali di litio. Nel frattempo, Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere. Belen, intanto, riesce ad uscire indenne dai suoi raggiri e a far incolpare Bazan.
Episodio 12: Rivincita - Alicia ha imprigionato Diego e spera di convincerlo a firmare un documento che le permetterebbe di ottenere l'annullamento del matrimonio. Intanto Julio rischia di morire per i postumi della ferita che Diego gli ha inferto. A salvarlo è Cisneros, che sta tessendo la trama della sua sottile vendetta contro Diego.

Grand Hotel 3: l'arrivo di Megan Montaner
Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un'avvocata amica di Alicia che si rivelerà un'alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane. Nel video in alto, ripercorriamo la sua carriera.
25 agosto 2022