Cosa succede nella penultima puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 4 aprile? Burak ha in serbo una sorpresa per Melek: un anello di fidanzamento che lei, dopo avere a fatica rotto la loro relazione, ingoia inavvertitamente. Di conseguenza, vanno nell'ospedale dove presumono sia ricoverata Eda. E nello stesso ospedale si ritrovano Piril che ha portato Engin e Erdem, infortunati con Kemal, che ha portato Aydan, che si è intossicata di sedativi dopo aver saputo che Seyfi ha intenzione di licenziarsi. Agli infortunati si aggiunge Ayfer, che accompagna in ospedale Melek che ha ingoiato per sbaglio l'anello che le ha nascosto Burak in un cocktail ma viene investita nel parcheggio dell'ospedale dal Dottor Cenk, medico, di Eda, col quale ha un principio di intesa amorosa. Nel video qui in alto, le anticipazioni in streaming su Mediaset Infinity.
Love is in the air: la trama e il cast
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
01 aprile 2022